Kumi Naidoo incontra il Dialogo Diretto di Roma

Kumi Naidoo, il Direttore Esecutivo di Greenpeace International incontra il Dialogo Diretto di Roma.

Dettagli video



Entra nel dialogo diretto

Il dialogo diretto è la più importante campagna di ricerca e coinvolgimento di nuove persone interessate a sostenere Greenpeace.

Greenpeace è un’organizzazione indipendente: non accetta fondi da enti pubblici, aziende o partiti politici. L'unico sostegno economico dell'organizzazione è rappresentato dalle persone. I dialogatori aiutano Greenpeace a restare indipendente, perché incontrano ogni giorno migliaia di persone e spiegano l’importanza di Greenpeace per il pianeta.

Diventa anche tu dialogatore di Greenpeace


Per qualsiasi informazione chiamaci o scrivici!

Per svolgere l’attività di dialogo diretto, Greenpeace comunicherà i nominativi dei dialogatori selezionati, che opereranno sul campo, alla Questura del comune nel quale Greenpeace intende avviare la propria attività.

I dialogatori saranno autorizzati ad operare anche su aree private, quali ad esempio il domicilio di privati sostenitori.

Le donazioni dei sostenitori verranno raccolte dai dialogatori sempre tramite RID bancario o con carta di credito e mai in contanti. In caso contrario, ti preghiamo di segnalarci l'episodio.

 

Categorie