Come lavoriamo

Pagina - 9 gennaio, 2011
I dialogatori di Greenpeace incontrano le persone nelle piazze, nei centri commerciali, ai concerti e in fiere a tema. Lo scopo è motivare le persone a sostenere i nostri progetti esclusivamente tramite una donazione continuativa, con RID bancario o con carta di credito.

Attualmente lavoriamo a Roma, Milano, Torino e Napoli e abbiamo due gruppi di dialogatori che viaggiano per l’Italia nei nostri Travelling Team.

Se ti piace parlare con le persone, se credi che l’ambiente abbia bisogno di protezione, se vuoi dare un aiuto concreto al pianeta con il tuo lavoro e vuoi viaggiare per l’Italia… candidati adesso, le selezioni sono aperte! 

Come dialogatore di Greenpeace lavorerai in maniera autonoma ma Greenpeace sarà sempre con te fornendoti tutto il supporto necessario: informazioni sulle nostre campagne, materiale informativo, l’indicazione dei luoghi migliori in cui dialogare e l’affiancamento di un team leader.

Lavorerai come ‘Incaricato alla raccolta donazioni’ con buone possibilità di guadagno!

Se vuoi fare qualcosa per questo pianeta e vivere un esperienza lavorativa unica:

Chiamaci o scrivici!

 

È importante sapere che:

Greenpeace, insieme ad alcune delle maggiori organizzazioni no profit, ha firmato un documento di 'Buone Prassi' per garantire maggiore trasparenza e affidabilità nella raccolta fondi realizzata mediante il "Dialogo Diretto" a tutela del donatore, dell'organizzazione e dei dialogatori.