Diventa Cyberattivista Greenpeace

Unisciti al movimento online in difesa del Pianeta: diventa Cyberattivista Greenpeace. Noi ti informeremo sulle nostre campagne e tu potrai partecipare alle petizioni online e diffonderle ai tuoi amici e familiari via email, sms o social network.
Più siamo, più forte sarà la nostra voce: ogni firma è un passo verso il cambiamento, ogni condivisione ci aiuta a fare luce sui crimini ambientali.
Entra in azione ORA!

ENTRA IN AZIONE via email

Per ricevere gli aggiornamenti Greenpeace via email compila il form sottostante.

Potrai partecipare a petizioni e mobilitazioni online semplicemente con un click dalla tua casella di posta elettronica. Bastano un computer o un tablet.
Bastano pochi minuti per unirti al movimento in difesa del Pianeta.

COMPILA ORA IL FORM
DIVENTA CYBERATTIVISTA

{{errors.first_name}}

{{errors.last_name}}

{{errors.email}}

Lasciandoci il tuo numero di telefono ci consenti di informarti anche via chiamata o sms sulle nostre campagne e su come sostenerle.

{{errors.phone_number}}

Greenpeace protegge i tuoi dati. Leggi l'informativa sulla privacy

Entrando a far parte della community dei Cyberattivisti Greenpeace riceverai aggiornamenti sulle nostre attività via email e/o sms, con possibilità di entrare in azione. Potrai cancellarti in qualunque momento seguendo le istruzioni che troverai nelle nostre comunicazioni.

ENTRA IN AZIONE via social network

Per ricevere gli aggiornamenti di Greenpeace via social network seguici sui nostri account ufficiali.

Potrai condividere foto, video e aggiornamenti esclusivi con i tuoi amici, aiutandoci a spargere la voce e a coinvolgere più persone possibile. Il potere della Rete è nelle persone, insieme possiamo fare la differenza!