Diventa Cyberattivista Greenpeace

Unisciti al movimento online in difesa del Pianeta: diventa Cyberattivista Greenpeace. Noi ti informeremo sulle nostre campagne e tu potrai partecipare alle petizioni online e diffonderle ai tuoi amici e familiari via email, sms o social network.
Più siamo, più forte sarà la nostra voce: ogni firma è un passo verso il cambiamento, ogni condivisione ci aiuta a fare luce sui crimini ambientali.
Entra in azione ORA!

ENTRA IN AZIONE via email

Per ricevere gli aggiornamenti Greenpeace via email compila il form sottostante.

Potrai partecipare a petizioni e mobilitazioni online semplicemente con un click dalla tua casella di posta elettronica. Bastano un computer o un tablet.
Bastano pochi minuti per unirti al movimento in difesa del Pianeta.

COMPILA ORA IL FORM
DIVENTA CYBERATTIVISTA

{{errors.first_name}}

{{errors.last_name}}

{{errors.email}}

Lasciandoci il tuo numero di telefono ci consenti di informarti anche via chiamata o sms sulle nostre campagne e su come sostenerle.

{{errors.phone_number}}

Greenpeace protegge i tuoi dati. Leggi l'informativa sulla privacy

Entrando a far parte della community dei Cyberattivisti Greenpeace riceverai aggiornamenti sulle nostre attività via email e/o sms, con possibilità di entrare in azione. Potrai cancellarti in qualunque momento seguendo le istruzioni che troverai nelle nostre comunicazioni.

ENTRA IN AZIONE via sms

Per ricevere gli aggiornamenti Greenpeace sul tuo smartphone inviaci un SMS al 392 66 55 000 con il tuo NOME e COGNOME + CYBER.
Il tuoi SMS avranno un impatto reale: potrai combattere i crimini ambientali ovunque tu sia. Il potere di cambiare il mondo è nelle tue mani!

INVIA ORA UN SMS
DIVENTA CYBERATTIVISTA

NOME COGNOME CYBER
AL NUMERO 392 66 55 000

Esempio testo SMS: Mario Rossi CYBER

Come funziona?

Per entrare nella Community dei Cyberattivisti Greenpeace via SMS, che ti permette di sostenere le nostre iniziative e di essere costantemente informato via SMS o con chiamate vocali sul tuo cellulare/smartphone, in maniera personalizzata, cioè in base alle tue preferenze ed interessi, sulle nostre azioni di protesta, invia il tuo nome e cognome seguito da CYBER al numero 392 66 55 000 (Ad esempio: MARIO ROSSI CYBER).

Troverai tutte le istruzioni per partecipare via SMS sulle petizioni che prevedono anche questa nuova modalità di partecipazione, oppure saremo noi a inviarti un messaggio di testo informandoti sulle possibilità di entrare in azione (ti manderemo max 2 SMS al mese). Una volta ricevuto il tuo SMS il tuo nome - e non il tuo numero di telefono - verrà aggiunto alla petizione e ci aiuterà a fare pressione per ottenere cambiamenti e proporre soluzioni.
Potrai scegliere in ogni momento di non ricevere più comunicazioni via SMS inviando STOP al 392 66 55 000.
Ricevere i nostri SMS è gratuito, il costo degli SMS che invii dipende dal piano tariffario del tuo operatore di telefonia mobile. Il tuo numero di telefono non verrà mai reso pubblico. Per leggere l'informativa privacy relativa alla Community Cyberattivisti Greenpeace via Sms, clicca QUI.

ENTRA IN AZIONE via social network

Per ricevere gli aggiornamenti di Greenpeace via social network seguici sui nostri account ufficiali.

Potrai condividere foto, video e aggiornamenti esclusivi con i tuoi amici, aiutandoci a spargere la voce e a coinvolgere più persone possibile. Il potere della Rete è nelle persone, insieme possiamo fare la differenza!