Dialogo DirettoIl Dialogo Diretto tutela l’indipendenza di Greenpeace, perché ha lo scopo di motivare i singoli cittadini a sostenere le attività dell’associazione in modo regolare e continuativo tramite domiciliazione bancaria/postale o carta di credito regolare.  Il dialogatore di Greenpeace incontra le persone in luoghi con forte affluenza, come piazze, centri commerciali, concerti e fiere a tema.

Se hai ottime doti comunicative, forte motivazione personale ai temi ambientali, propensione al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in gruppo con disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, sei tu la persona che cerchiamo!  E’ un requisito preferenziale l’ esperienza precedente come dialogatore, promoter o venditore.

Entrando nel nostro team riceverai formazione continua e affiancamento, “on the job” e in aula, per sviluppare le tue capacità e abilità relazionali e di comunicazione.  Potrai partecipare a tutte le attività più interessanti di Greenpeace e sarai costantemente aggiornato sulle nostre tematiche.

È previsto un contratto di collaborazione, composto da una parte fissa ed una parte variabile in base agli obiettivi raggiunti,. Buone possibilità di guadagno e opportunità di crescita all’interno dell’Associazione.

Le posizioni aperte sono su Roma, Torino, Genova e Milano. Per candidarsi, inviare CV a , specificando la città di interesse.