dialogodirettoIl Dialogo Diretto è un’attività che tutela l’indipendenza di Greenpeace, perché ha lo scopo di motivare i singoli cittadini a sostenere le attività dell’associazione in modo regolare e continuativo tramite domiciliazione bancaria/postale o carta di credito regolare. I dialogatori di Greenpeace hanno il ruolo di incontrare le persone in luoghi con forte affluenza, come piazze, centri commerciali, concerti e fiere a tema.

Ogni gruppo di dialogatori ha un TEAM LEADER.

La persona prescelta avrà il compito di coordinare, motivare, supportare e monitorare le attività  dei dialogatori. Contribuirà in maniera attiva al raggiungimento degli obiettivi di efficienza e efficacia del team assegnato rispettando e promuovendo i valori dell’associazione.

Per candidarsi: inviare lettera  spiegando la motivazione a ricoprire questo ruolo, a lavorare a Greenpeace e le aspettative, se conosci il programma di Dialogo Diretto e se ci si è mai candidata/o come dialogatore (se no perché). Allegare il CV in formato word a entro e non oltre il 18 aprile 2010, citando il riferimento RIF: TLRM/0310.

Requisiti richiesti:

almeno un anno di pregressa esperienza nella gestione di gruppi preferibilmente nella vendita e o assistenza clienti; almeno un anno di pregressa esperienza nelle selezioni di personale, preferibilmente dell’area commerciale, e di colloqui di gruppo; è richiesta la buona conoscenza del pc (internet, applicazioni office – word, xls, ppt)

Cerchiamo una persona dinamica ed affidabile, con ottime doti comunicative ed un atteggiamento naturalmente propositivo, con forte motivazione personale ai temi ambientali, propensione al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavorare in gruppo, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Entrando nel nostro team riceverai formazione e affiancamento, in aula e “on the job”. Si offre collaborazione a progetto. Luogo di lavoro Roma

Richiesto C. V. in formato word