logonukeSiete pronti alla nuova vita nucleare? 

Se i candidati alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo non dicono NO al nucleare, molti di noi dovranno fare i conti con una nuova centrale nucleare nella propria Regione. Per questo abbiamo lanciato Nuclear Lifestyle , un nuovo sito web che ci spiega come le elezioni regionali possono cambiare la nostra vita. All'interno troverete un ironico Nuclear shop con prodotti radioattivi, una lista di motivi per essere anti-nucleare e un simpatico quiz game che testerà la vostra conoscenza sul nucleare.

Proprio sul nuovo sito abbiamo pubblicato un appello per chiedere ai candidati alle elezioni regionali di dichiararsi contrari al Nucleare. Dopo pochi giorni, siamo già in 12.000 ad aver firmato. Noi non ci fermiamo e siamo convinti che con il vostro contributo questo numero può crescere in modo importante!

Davanti a un un governo che continua a imporre le sue scelte, l’opposizione delle Regioni è l’unica possibilità che abbiamo per fermare il ritorno del nucleare nel nostro Paese. Per questo vi chiediamo di partecipare e di diffondere il messaggio via email e sugli spazi web che ciascuno di voi ha a disposizione.

Contiamo su di voi!