Censurato il video contro Volkswagen. Cresce l'Alleanza Ribelle

News - 2011-07-01
La versione inglese del nostro video virale contro Volkswagen è stata rimossa da Youtube dopo le proteste dei creatori della saga di Star Wars, la LucasFilmLtd. “Se ci colpirai, diventeremo più potenti di quanto tu possa mai immaginare” è una delle frasi più famose della saga. Grazie per la lezione: abbiamo postato il video su altri canali e abbiamo chiesto agli utenti di aiutarci a diffonderlo ovunque nella rete.

La censura arriva dopo 2 milioni di visite. La versione italiana del video è comunque ancora visibile sul nostro canale Youtube e sul sito www.VWdarkside.com/it. L'obiettivo della campagna "Volkswagen Darkside" è raccontare la verità su Volkswagen e sul modo in cui si oppone alle leggi per la salvaguardia del clima. Perciò, ci auguriamo che questa censura si interrompa presto dando di nuovo a tutti la possibilità di vedere il video e partecipare attivamente alla campagna.


ENTRA IN AZIONE
Unisciti all'Alleanza Ribelle. Chiedi anche tu a Volkswagen di dotare la sua produzione delle migliori tecnologie per l’efficienza di cui dispone e smettere di remare contro le leggi per salvare il clima e per un’energia davvero pulita. Scrivi subito.

Categorie