Invia URL
Compila il form e premi sul tasto invia. Il nostro server manderà un messaggio email al destinatario della email che inserisci contenente l'indirizzo della pagina selezionata.
Puoi anche specificare più di un indirizzo separandoli con la virgola: un.nome@unserver.com, altro.nome@altroserver.com
Questo rapporto presenta le vere soluzioni alla crisi alimentare e alla fame nel mondo. Non certo gli Ogm rivendicati dall'industria bio-tech né un uso più massiccio della chimica.
Per far fronte alla crisi alimentare c’è bisogno di:
- ricorrere a moderni metodi di coltivazione ecologica che conducano a una produzione maggiore e a un sistema più equo di distribuzione;
- porre un freno al sovraconsumo di carne e allo spreco di cibo nei paesi sviluppati;
- ripensare alle politiche dei biocarburanti, da utilizzare soltanto se rispondono a rigidi criteri di sostenibilità e se non entrano in conflitto con la produzione di alimenti.
Download PDF
| Autori: |
|
| Data di pubblicazione: |
20 Giugno 2008 |
| Formato: |
Adobe PDF Hai bisogno di un aiuto per vedere questo file? Premi qui per un aiuto |
| Numero di pagine: |
|
| ISBN: |
|
| Dimensione: |
78 Kb |