In questa pagina inseriamo tutte le opportunità di lavoro: quando cerchiamo personale pubblichiamo qui le vacancy in cui sono specificati i criteri di reclutamento. Seguono lo screening dei curricula e quindi i colloqui di selezione.

 

Dialogo Diretto

Cerchiamo tutto l’anno dialogatori per il programma di Dialogo Diretto. Attualmente lavoriamo in numerose città al Nord, Centro e Sud Italia. Abbiamo, inoltre, un gruppo di dialogatori che viaggiano per l’Italia nel nostro Travelling Team.

Vai al programma di Dialogo Diretto

 

Candidature di Greenpeace Italia

Candidatura

HR Assistant

Di Greenpeace

Dipartimento: Risorse Umane Riporta a: Responsabile delle Risorse Umane Persone richieste: 1 Rif: HRA_08/2019 Sede di lavoro: Roma Centro Scadenza del reclutamento: 25 agosto 2019 Disponibilità ad iniziare: settembre 2019…

Candidature Stage a Greenpeace Italia

Stage

Stage campagna inquinamento

Di Greenpeace

Il tirocinio si svolgerà̀ all'interno del dipartimento Campagne, e nello specifico la Campagna Inquinamento, ed avrà̀ l'obiettivo di far acquisire al/la tirocinante competenze specifiche nello sviluppo e concretizzazione di progetti…

Stage

Stage presso il dipartimento Risorse Umane

Di Greenpeace

Il tirocinio si svolgerà̀ all'interno del dipartimento Risorse Umane ed avrà̀ l'obiettivo di far acquisire al/la tirocinante competenze specifiche nell'ambito dell'amministrazione e gestione delle risorse umane. La/il tirocinante supporterà il…

Stage

Stage unità Volontariato

Di Greenpeace

Lo stage si propone di fornire degli strumenti pragmatici su come avviene il people raising dalla ricerca e al coinvolgimento di volontari che leghino la propria azione ad una forte…

Stage

Stage nel dipartimento Fundraising

Di Greenpeace

Il tirocinio si svolgerà̀ all'interno del dipartimento Fundraising, e nello specifico nelle aree acquisizione e retention. Avrà̀ l'obiettivo di far acquisire al tirocinante la conoscenza delle diverse tecniche e strumenti…

Nota bene: Verranno contattate esclusivamente le persone che riteniamo in linea con i requisiti necessari previsti per ogni tirocinio formativo. Greenpeace Onlus gestisce i tirocini in conformità alle disposizioni normative vigenti fino alla D.G.R. 533/2017. Il riconoscimento di una indennità mensile dipenderà dalla natura del tirocinio che verrà attivato (curriculare o ai sensi della D.G.R. 533/2017). Verrà inoltre considerato requisito indispensabile la possibilità di poter stipulare una convenzione di tirocinio con realtà accreditate in base alla D.G.R. 533/2017. Il tirocinio non è un percorso privilegiato per entrare nell’organico dell’associazione. Greenpeace ha una policy ben definita: quando cerchiamo nuovo personale apriamo sul nostro sito una vacancy dove sono specificati i criteri di reclutamento. Poi eseguiamo uno screening dei curricula in base a tali parametri e quindi i colloqui di selezione.