Il nuovo calendario 2024 è arrivato! Come ogni anno, abbiamo raccolto per te fotografie di estrema bellezza per raccontare la fragilità della natura e l’importanza di prendersene cura ogni giorno.
Il calendario 2024 di Greenpeace ti accompagnerà in un viaggio nello spazio e nel tempo: insieme alle zebre del Sud Africa e agli oranghi del Borneo, leggerai di attivisti e attiviste che sin dal 1971 hanno condotto azioni coraggiose per difendere gli ecosistemi minacciati dalle attività distruttive dell’essere umano.
Quest’anno, al centro della realizzazione di questo calendario sono stati messi i luoghi e gli animali più colpiti dai cambiamenti climatici. Questi, con intensità sempre maggiore colpiscono gli ecosistemi, già fragili e vulnerabili.
Porta a casa tua o in ufficio l’ecologico calendario da parete 2024! Sarà la tua finestra sempre spalancata sulle bellezze della natura e ti ricorderà sempre quanto sia importante prendersene cura.
Il nostro calendario è amico della natura anche perché:
- È stampato con inchiostri vegetali
- Abbiamo usato carta 100% riciclata e post consumo
- È imballato in Mater-bi
Il tuo acquisto contribuirà in modo significativo alle nostre campagne in difesa degli ecosistemi più fragili, che portiamo avanti all’insegna dell’indipendenza economica e politica.
Per noi l’unico scopo è difendere ciò che davvero appartiene a tutte e tutti: il nostro Pianeta! Decidi di passare il 2024 insieme a noi, proteggendo il nostro Pianeta: acquista o regala il calendario! Puoi farlo QUI!