Cosa puoi fare tu

Puoi firmare una petizione, fare volontariato, diminuire il tuo impatto ambientale o sostenerci: quale che sia il tuo modo di attivarti è soltanto insieme che possiamo fare qualcosa di concreto per il pianeta. Unisciti a noi!

1 MILIONE

Le persone che fanno attivismo digitale e sono pronte a firmare le nostre petizioni e condividere gli appelli. Firmare vuol dire partecipare al cambiamento!

87.000

Le persone che ci sostengono e ci permettono di portare avanti in modo indipendente le nostre attività. Ogni aiuto è prezioso!

25

I gruppi locali di volontariato in tutta Italia in prima linea per amplificare la nostra voce e rappresentare Greenpeace sul territorio. 

Firma le nostre petizioni

Le nostre petizioni sono un mezzo che usiamo per fare pressione su aziende e governi, in modo indipendente. Per cambiare il mondo dobbiamo avere il coraggio di prendere posizione e agire di conseguenza. Comincia oggi stesso!

Fai volontariato e attivismo

Se vuoi davvero cambiare il mondo, puoi iniziare da qui! La nostra rete di persone è presente in tutta Italia e ci permette di denunciare i problemi ambientali globali e locali, e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Unisciti a noi!

Sostienici con una donazione

La tua donazione ci permette di rendere reali le nostre azioni. Possiamo proteggere l’ambiente e agire in modo indipendente solo grazie al sostegno di persone come te. Aiutaci a indagare e denunciare i crimini ambientali, a sfidare aziende e governi e a mobilitare persone e comunità.

Scopri di più su altri argomenti