Want to do more?
#SaliABordo Sostieni Greenpeace

Difendi il Pianeta con noi. Dona oggi.

Partecipa ×
Alcuni dei prodotti del nostro shop online

Ogni tuo gesto può diventare un’occasione per tutelare la salute del nostro Pianeta, e anche piccole attività quotidiane – come bere un caffè o tenere nota dei tuoi appuntamenti – possono essere svolte in modo responsabile.

Hai mai pensato al nostro shop per i tuoi acquisti solidali?

Salvaguardare l’ambiente infatti è possibile non solo risparmiando energia o facendo la raccolta differenziata, ma anche acquistando in modo intelligente i prodotti che usiamo quotidianamente nella nostre giornate di studio o di lavoro.

Insomma, che si tratti di programmare i tuoi appuntamenti o gustare una bevanda nella tua tazza Greenpeace senza utilizzare bicchieri usa e getta o materiali nocivi, giorno dopo giorno, puoi ridurre il peso delle piccole azioni quotidiane sul Pianeta. 

Le tazze di Greenpeace

Le tazze che puoi trovare sullo shop di Greenpeace sono ispirate alle nostre campagne in difesa delle creature che hanno più bisogno di noi. 

Le stampe in colori vegetali, infatti, raffigurano gli orsi dell’Artico, gli oranghi dell’Indonesia, le api e le tartarughe del Mediterraneo. Ognuno di loro è legato a un ecosistema in pericolo che deve essere protetto.

Scopri le nostre tazze

I diari di Greenpeace

Le pagine bianche dei diari Greenpeace in carta riciclata e inchiostri vegetali, sono dedicate ai viaggiatori, ai creativi e a chiunque voglia lasciare una propria traccia su un taccuino creato nel rispetto della natura. 

Potrai farti ispirare dai nostri diari per descrivere i tuoi sogni o programmare i  tuoi impegni, senza rinunciare a quello più importante: la tutela della salute del nostro Pianeta. 

Scopri i nostri diari

Lo shop di Greenpeace

Vai sul nostro shop e scegli i prodotti del nostro merchandising con cui far entrare Greenpeace nelle tue giornate! E non dimenticare che i nostri prodotti ecosostenibili sono il perfetto regalo solidale per chi ti è vicino!

La cura del nostro Pianeta comincia prima di tutto da noi.