CONDIVIDI IL SEGRETO: Share on Facebook Share on Twitter


L'ULTIMA STAGIONE DELLA MODA TOSSICA

Dicono che puoi conoscere la tendenza della prossima stagione guardando il colore dei fiumi cinesi e messicani. Questo perchè le grandi case del fashion come Calvin Klein, Tommy Hilfiger e Victoria's Secret utilizzano sostanze chimiche e coloranti potenzialmente tossici per produrre i vestiti che indossiamo. Queste sostanze avvelenano le nostre acque e, in minor misura, finiscono in molti degli indumenti in commercio.

Ma non deve essere per forza così. Nel mondo, centinaia di migliaia di persone stanno chiedendo alle case di moda di non inquinare. Questa settimana, il più grande rivenditore di capi d'abbigliamento ZARA si è impegnato a ripulire la propria filiera produttiva dopo che oltre 300mila persone hanno chiesto all'azienda di aderire alla campagna Detox. Tutto grazie alla forza delle Persone!

Unisciti agli amanti del fashion, attivisti, modelli e designer per denunciare la dipendenza della moda dalle sostanze tossiche e chiedi di indossare dei vestiti che non distruggano il Pianeta.

Insieme possiamo farcela.




>